13 Giugno 2019 : il percorso continua

Ecco a distanza di una settimana un altro post, onestamente non ce la faccio a scriverne uno al giorno, sia per mancanza di tempo, sia perché la sera arrivo talmente stanco che riesco solo a buttarmi sul divano e prendere sonno.

Vado a dormire talmente presto che poi al mattino mi sveglio prestissimo (stamattina alle 3.00) e mi tocca poi andare avanti tutta la giornata con un sonno assurdo sulle spalle.

Ho appena misurato la glicemia a digiuno, 105. Un ottimo valore considerando che negli ultimi giorno non sono stato proprio ligio al mio percorso alimentare, concedendomi qualche divagazione.

Il peso invece continua ad oscillare tra i 105 ed i 106 kg, sono molto soddisfatto, potrebbe essere questo un ottimo trampolino di lancio per quando andrò in vacanza, in totale sarò 10 kg in meno rispetto alle mie vacanze dell’anno scorso.

Da sabato sarò da solo a casa per una settimana, la famiglia va a godersi la prima settimana di vacanza al mare, proverò a scrivere un post al giorno, anche solo per raccontare l’andamento della giornata.